Home

RICHIEDA MAGGIORI INFORMAZIONI...

Perché fare un'indagine di clima aziendale?

Perchè le cose vanno bene...

Mai aspettare che l'aria sia diventata pesante per agire: un'indagine di clima aziendale fornisce importanti indicazioni al Management su come l'impresa sta funzionando al proprio interno, per individuare tempestivamente segnali anomali e intervenire con la massima efficacia operativa.
Nel contempo comunica alle persone interesse e attenzione, ma anche stabilità e senso del controllo, sviluppa la cultura dell'ascolto e dell'interazione, promuove e consolida un atteggiamento di collaborazione e fiducia reciproche.

Perchè c'è un cambio di vertice...
Coinvolgimento e consenso, sono ciò di cui un nuovo Amministratore ha bisogno, quando affronta la sua sfida. Un'indagine di clima aziendale manda ad ogni persona un messaggio forte e accattivante: "Ho le idee chiare, ma il nostro comune successo è legato intimamente: questa è la ragione per cui voglio ascoltare con attenzione tutto quello che hai da dirmi!"
Perchè le cose non vanno bene...

Il disagio organizzativo non è stato intercettato per tempo e il clima aziendale si sta deteriorando, le persone sono amareggiate, deluse, irritate, si aspettano segnali forti dal Management su come intende procedere e ogni giorno che passa la situazione non migliora.
È il momento di agire senza aspettare oltre, perché è necessario ricompattare le fila e avere ogni informazione utile per intervenire efficacemente e tempestivamente.


Via Tornello 31 - 27040 MEZZANINO (PV) Phone +39 (0471) 0385 836704 Fax +39 (0385) 830249 e-mail: info@climaorganizzativo.it