Home

RICHIEDA MAGGIORI INFORMAZIONI...

Cosa aspettarsi da un'indagine di clima aziendale?

Risposte e informazioni

Un'indagine di clima deve innanzitutto dare al Management le informazioni che cerca, in forma chiara e lasciando il minimo spazio alle interpretazioni. I consulenti Cerco sanno quanto sia importante far emergere, dalla complessità dell'analisi statistica proprio le risposte di cui il Committente ha bisogno, a partire dalla lucidità con cui il questionario è progettato, fino alla piena fruibilità dei supporti con cui i risultati sono presentati.
Anticipazioni e tendenze
Spesso da un'indagine di clima emergono segnali deboli, di cui il Committente intuiva solamente l'esistenza. I consulenti Cerco sanno trovare nelle pieghe della statistica, le linee di tendenza prima ancora che esse assumano una vera e propria evidenza, sostenendo il Management nell'attuazione di interventi tempestivi di elaborazione e risoluzione del malessere organizzativo.
Suggerimenti e indirizzi

La competenza dei consulenti Cerco proviene da una solida esperienza acquisita in ambito aziendale: ciò consente di tagliare su misura anche la natura degli interventi, suggerendo indirizzi di azione concreti e finalizzati, ma sempre attenti alla cultura aziendale e alla massima sostenibilità delle azioni nello specifico contesto organizzativo.


Via Tornello 31 - 27040 MEZZANINO (PV) Phone +39 (0471) 0385 836704 Fax +39 (0385) 830249 e-mail: info@climaorganizzativo.it